Articoli

Alyssa Milano risponde agli insulti di Rose McGowan

Alyssa Milano risponde agli insulti di Rose McGowan, dopo essere stata definita “falsa”.

 

Poco tempo fa Rose McGowan si scagliò contro la sua ex collega Alyssa Milano, in merito al difficile caso di molestie e violenze sessuali che aveva travolto il produttore Harvey Weinstein.

Rose aveva definita una falsa per l’appoggio che Alyssa aveva dato all’amica ed ex moglie di Weinstein, Georgina Chapman: “Alyssa Milano non mi piace, è una bugiarda. Pensate che non conosca queste persone? Non parlo da esterna, ne ho esperienza. È sposata con un agente della CAA. Dietro tutto questo c’è comunque la CAA”.

Dopo queste accuse Alyssa rilasciò un comunicato stampa dove diceva che: “Sostengo e sosterrò sempre Rose e ammiro il suo coraggio per la decisione di parlare della sua esperienza. Il mio intento in questi mesi, con #metoo e il Movimento Time’sUp era si usare le mie piattaforme per dare a tutte le persone una voce, così da lavorare tuti insieme per eliminare le molestie e le violenze sessuali.”

In una recente intervista la Milano ha ripreso la questione:  “Non vedo una persona che mi odia. Vedo una bellissima anima che è stata ferita così profondamente da arrivare a parlare accecata dal dolore. E lo capisco. Cerco di non farmi influenzare troppo, perchè credo nella lotta che sto portando avanti e penso che l’odio che sento sia il segnale che devo andare avanti, perchè sto facendo qualcosa di giusto”.

Alyssa ha scelto una via pacifica alle accuse che Rose le ha rivolto, la McGowan non ha ancora risposto a queste dichiarazioni, ma la faccenda sembra non essersi ancora conclusa.

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su Alyssa Milano risponde agli insulti di Rose McGowan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.