Articoli

Amanda Bynes: 14 mesi di sobrietà. La sua battaglia

Amanda Bynes è stata sobria per 14 mesi!

Amanda Bynes
Amanda Bynes

L’attrice 33enne ha annunciato il traguardo nella giornata di domenica su Instagram.

“Celebrando il mio essere sobria da un anno e due mesi!”

Amanda Bynes
Amanda Bynes su Instagram

Amanda Bynes ha raccontato il suo passato e la sua dura battaglia durante un’intervista a Paper Magazine nel 2018. L’attrice ha rivelato di aver iniziato a fumare marijuana quando aveva 16 anni.

“Successivamente ho provato anche con gli estasi”

Ha rivelato alla rivista.

“Ho provato anche la cocaina per tre volte, ma non mi ha mai sballato. Non mi è mai piaciuta. Ecco non è stata la mia droga preferita”

Durante l’intervista ha anche raccontato che ha influenzato molto il suo comportamento a lavoro.

“Non riuscivo a ricordare le mie battute e non mi piaceva il mio aspetto”

La Bynes ha anche detto che non riusciva a sopportare la sua apparizione nel film del 2010 Easy A e per questo era convinta di dover smettere di recitare, il che l’ha portata ad annunciare il suo ritiro via Twitter.

“Quando l’ho visto [il film] ero fatta di marijuana e mi influenzava. Non so se fosse una psicosi indotta dalle droghe o cos’altro, ma ha influenzato il mio cervello in modo diverso da quello delle altre persone. Ha assolutamente cambiato la mia percezione delle cose”

Dopo aver annunciato il suo ritiro dalla scena, la Bynes si sentiva come se non avesse più alcun scopo nella vita.

“Avevo molto tempo a disposizione. Mi sono appassionata al consumo di droghe e sono entrata in un mondo oscuro e triste”

Nell’intervista a Paper Magazine del 2018, Amanda Bynes ha dichiarato di essere sobria da quasi quattro mesi e ha raccontato che i suoi genitori la stavano aiutando molto.

L’attrice ha continuato a concentrarsi sulla sua sobrietà e nel 2019 ha deciso di andare in una struttura per aiutarsi. C’è restata per un anno, quando poi ha deciso di trasferirsi insieme al suo fidanzato Paul Michael.

“Ora sono sobria da più di un anno”

Ha detto ai suoi follower presentando anche il suo nuovo uomo e scusandosi di aver chiamato “brutte” alcune persone in passato.

“Voglio solo farvi sapere che vi voglio bene ragazzi e che ora sono felice. Mi sento come se ora avessi qualcosa di mio— e questo è Paul”

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Amanda Bynes: 14 mesi di sobrietà. La sua battaglia

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri