amazing-spiderman-3
Articoli

Amazing Spider-Man 3: Tom Holland pronto a lavorare ancora con Andrew Garfield

L’attore inglese Tom Holland è pronto per lavorare ancora con Andrew Garfield, magari proprio in Amazing Spider-Man 3. Vediamo insieme cos’ha dichiarato l’attore durante un’ intervista.

Amazing Spider-Man 3 si farà?

Cosa ne sarà dei nostri Spider-Man nel futuro della MCU? A questa domanda di certo nessuno sa ancora rispondere, ma se tutto dipendesse da Tom Holland sarebbero già tutti all’opera per realizzare Amazing Spider-Man 3, e magari proprio con Andrew Garfield, dal momento che in Spider-Man: No Way Home i fan sono letteralmente impazziti nel vedere i tre Spider-Man, Garfield, Holland e  Tobey Maguire riuniti.

amazing-spider-man-3-tom-holland

L’attore 25 enne ultimo interprete dei più recenti film dell’uomo ragno è pronto a rivedere Garfield di nuovo con il costume da supereroe. Anche se ancora nessun progetto per nessun film è stato annunciato, durante il podcast Phase Zero di ComicBook Tom ha dato un’idea abbastanza particolare ma sicuramente interessante. Infatti, il ragazzo ha pensato proprio di poter portare in vita Amazing Spider-Man 3:

“Penso che quello che è stato così meraviglioso è come Andrew sia riuscito a fare ammenda con lo studio e con il personaggio per riuscire poi a riconquistare il pubblico in generale. Quella scena nella quale salva Zendaya, la reazione dei fan è stata così speculatoria.”

Successivamente ha poi aggiunto:

“Quindi se la Sony decidesse di farlo, avrebbe il mio totale supporto ed ovviamente lo avrebbe anche Andrew.”

Andrew ha fatto la sua comparsa come secondo Spider-Man nel 2012 con The Amazing Spider-Man ed ha poi ripreso lo stesso ruolo nel sequel del film, due anni dopo.

The Hollywood Reporter ha spiegato che Holland era così commosso e colpito dalla presenza di Garfield e Maguire che non faceva altro che ringraziarli. Questa la dichiarazione di Tom:

“Ho detto loro “grazie, grazie, grazie per fare questo. Grazie per essere qui. Grazie per aver elevato Spider-Man nel modo in cui avete fatto. Grazie per essere così gentili e per permettermi di condividere questo con voi. Grazie per aver avuto fede ed essere tornati qui.” “

Chissà cosa ci terrà in serbo il futuro!

Fonte: E!Online

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.