Amazon Prime Video: Upload rinnovato per la seconda stagione
La nuovissima serie tv di Amazon Prime Video, Upload, viene già rinnovata per la seconda stagione dopo una sola settimana dalla sua premiere!
Un rinnovo così rapido
Dopo una sola settimana che la nuovissima serie tv di Amazon ha fatto il suo debutto con la prima stagione, arriva già la notizia che Amazon Studios ha rinnovato Upload, creata da Greg Daniels (The Office) per la seconda stagione. Upload sarà su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi del mondo.
Upload, con protagonisti Robbie Amell, Allegra Edwards e Andy Allo, la serie è ambientata in un futuro imminente dove le persone possono essere caricate in un aldilà a loro piacimento.
La serie segue le vicende di un programmatore di app, Nathan Brown (Amell) che viene portato in ospedale dopo un incidente d’auto ed avrà bisogno di decidere molto in fretta il suo destino. Dopo varie riflessioni con la sua ragazza molto superficiale Ingrid (Edwards) Nathan decide di essere caricato nel lussuoso aldilà della famiglia di lei, a Lakeview.
Una volta caricato, incontra la sua assistente Nora Anthony (Allo) che all’inizio servirà da guida per orientarsi nella nuova vita, ma successivamente diventerà amica e confidente.
Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha voluto parlare del rinnovo di Upload, spiegando:
“In Upload, Greg Daniels ci regala un’intelligente e cinematografica commedia piena di intrighi ed ha sicuramente attirato l’attenzione e soddisfatto i nostri clienti che hanno speso molto tempo a Lakeview quest’ultima settimana. Sappiamo che i nostri fan globali voglio vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora quindi stiamo dando inizio alla seconda stagione e siamo contenti che il progetto di Greg abbia trovato degli spettatori così devoti.”
Dopo aver ricevuto la notizia di una seconda stagione e dopo le belle parole di Salke, anche Daniels ha voluto condividere la sua gioia con i fan:
“Sono entusiasto di poter mantenere un gran bel rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e poter scoprire cosa accadrà a Nora, Nathan e Ingrid e al loro mondo del 2033. Con questa notizia posso smettere di disegnare il libro animato della seconda stagione.”
Fonte: Deadline
-Miriana