Articoli

Gli Amazon Studios hanno firmato un accordo di prelazione con la casa di produzione di Nicole Kidman

Gli Amazon Studios hanno firmato un contratto di prelazione con la casa di produzione di Nicole Kidman

Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver firmato un accordo di prelazione con Blossom Films, la casa di produzione di Nicole Kidman, per contenuti cinematografici, digitali e serie TV.

Ed ecco cosa ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios:

Nicole è una forza sia come attrice sia come produttrice. Comprende la nostra attenzione nel portare sempre nuovi contenuti TV entusiasmanti, cosi coinvolgenti da dare “dipendenza” ai nostri clienti Prime Video così come di creare film che piacciano al pubblico cinematografico. Rimanete sintonizzati perchè presto verranno svelati nuovi progetti molto interessanti!
Ed ecco le dichiarazioni di Nicole Kidman in merito:
Sono molto felice di iniziare a lavorare con Jen Salke e il team Amazon. Il nostro scopo come Blossom Films è quello di creare contenuti importanti e allo stesso tempo piacevoli, nei diversi formati, e non riesco a pensare a nessuna collaborazione migliore di questa che mi possa permettere di realizzare tutto ciò.
Ne vedremo delle belle…
Irene

Commenti disabilitati su Gli Amazon Studios hanno firmato un accordo di prelazione con la casa di produzione di Nicole Kidman

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.