Crea sito
Articoli

American Horror Story 10: Macaulay Culkin si unisce al cast accanto a Peters e Paulson!

Il cast di American Horror Story 10 è finalmente formato, e troviamo insieme ai nostri vecchi protagonisti anche Macaulay Culkin!

“Mamma, sono in AHS”!

Solo pochi giorni fa, sul profilo ufficiale Instagram di Ryan Murphy, creatore della serie thriller American Horror Story, è uscito un video con al suo interno i nomi dell’intero cast della nuova stagione della serie, chiamata per ora American Horror Story 10. La notizia che più ha sconvolto i fans è stata la partecipazione nel cast dell’attore che tutti abbiamo amato soprattutto nel periodo natalizio, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin.

alt: american-horror-story-10

Per Culkin questa è la prima volta nel mondo di AHS, e tra i nomi nel cast possiamo trovare anche nomi già conosciuti come Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Nessun altro dettaglio sulla nuova stagione, dal momento che il video dove il cast viene elencato ha come sfondo una spiaggia con il mare in lontananza e la canzone country Dead of Night cantata da Orville Peck.

Intanto, sappiamo che la serie andrà avanti almeno fino alla tredicesima stagione, nonostante lo sviluppo del contratto tra Murphy e Netflix.

“Ryan e Brad Falchuk sono i master indiscussi della tv horror, con la loro serie antologica American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come serie FX più seguita. Siamo grati a loro e a Dana Walden e al nostro studio volersi impegnare per altri tre anni.”

Queste le parole di John Landgraf, presidente di FX Networks e FX Productions.

In assenza del trailer e di una data d’uscita, intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci per leggere tutte le nostre recensioni su American Horror Story 10 e di non perdervi le ultime novità su serie tv, attori, cantanti, eventi e molto altro!

Fonte: E!NEWS

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story 10: Macaulay Culkin si unisce al cast accanto a Peters e Paulson!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.