Crea sito
Articoli

American Horror Story 1984 presenta una connessione molto esplicita con X-Files

La premiere di American Horror Story: 1984 aveva tutti gli elementi di un classico film slasher: l’innocente protagonista femminile (Emma Roberts), non uno ma due serial killer armati di coltelli (Mr. Jingles e The Night Stalker), e un gruppo di giovani eccitati che sono praticamente destinati a morire.

X-Files
AMERICAN HORROR STORY: 1984 — Pictured: Emma Roberts as Brooke Thompson. CR: Kurt Iswarienko FX

Tuttavia, i fan di AHS hanno notato dei riferimenti a X-Files nella premiere, questo potrebbe essere un indizio enorme su quale sarà uno dei grandi colpi di scena della stagione.

Quando è stato rilasciato il primo trailer ufficiale per il 1984, i fan di X-Files sono stati felicemente sorpresi di vedere il vicedirettore Skinner, alias Mitch Pileggi, apparire in un ruolo precedentemente sconosciuto.

Come ha rivelato l’episodio, Pileggi interpreta Art, un amministratore presso l’istituto mentale da cui il signor Jingles (John Carroll Lynch) è fuggito.

Quello che tutti gli spettatori vedono Art fare è stato spiegare come il signor Jingles sia riuscito a fuggire dal dottor Hopple (Orla Brady).

Mentre il ruolo di Pileggi nella premiere di AHS appariva insignificante per la maggior parte degli spettatori, ma i fan di X – Files probabilmente hanno iniziato a realizzare che ci potrebbe essere una connessione tra il retroscena del signor Jingles e il personaggio di Pileggi in X-Files.

L’unidicesima stagione di X-Files è stato caratterizzato da un episodio, “Kitten”, che ha fatto un tuffo nel passato di Skinner.

L’episodio presentava dei flashback sul tempo trascorso da Skinner nella guerra del Vietnam, dove incontrò il compagno di plotone John “Kitten” James (Haley Joel Osment).

John era solo un bambino normale e terrorizzato fino a quando non fu esposto a un gas sperimentale che sfruttò le paure di John e lo manipolò con violenza, facendogli vedere mostri che non c’erano. Successivamente, John divenne un killer spietato che tagliò le orecchie alle sue vittime e le infilò in una collana che indossava.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su American Horror Story 1984 presenta una connessione molto esplicita con X-Files

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.