Articoli

American Horror Story 7: annunciato il presunto titolo e uno dei mostri presenti!

Sembra proprio che l’account @ahs6info abbia accontentato i fans di American Horror Story annunciato quello che dovrebbe essere il titolo della settima stagione della serie.

Fino a ieri girava il foglio delle convocazioni della prima giornata delle riprese, notizia smentita poi da un membro del cast, oggi gira sul web uno scatto che l’account di twitter @ahs6info ha voluto mandare ai suoi following. Nello scatto risaltano i nomi dei produttori, ossia Ryan Murphy e Brad Fulchuk, ma ciò che ha colpito di più è stato il presunto titolo della serie:

Cul-de-Sac

Ma ecco la foto in questione

Questo nome doveva essere utilizzato già l’anno scorso per le sesta stagione, che poi è stata nominata Roanoke. Riproponendosi in seguito la necessità di dover pensare ad una nuova idea dopo l’esperimento di Roanoke, come spiegato da qualcuno già in un’intervista di qualche settimana fa quel rozzo canovaccio è stato recuperato e sviluppato nella sua interezza per le imminenti riprese.

Cul-de-Sac è un’espressione usata sia in senso reale che figurato per indicare una strada senza sfondo che in questo caso fa riferimento alle elezioni presidenziali e al dilagare della disperazione che ne è seguito.

Uno dei mostri presenti nella stagione!

Oltre al presunto titolo, il produttore Murphy ha rivelato uno dei mostri che sarà presente in questa prossima stagione, che raffigura un ibrido elefante/clown

Ma come si collega alle elezioni? Ciò che sappiamo è che il simbolo dei repubblicani è un elefante, e che Murphy ha rivelato che Donald Trump e Hillary Clinton saranno dei personaggi presenti nella serie, ma non sarà su di loro che si concentrerà la stagione.

Cosa dovremmo aspettarci?

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story 7: annunciato il presunto titolo e uno dei mostri presenti!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.