Articoli

American Horror Story 7: Evan Peters ha personalizzato il suo personaggio

Mentre nelle altre stagioni il nostro bellissimo Evan Peters era arrivato spesso sul set della famosa serie American Horror Story senza essersi preparato un costume, per questa settima stagione sembra essersi completamente immerso nel personaggio e legato a lui tanto da dipingersi i capelli di blu.

In questa nuova stagione, Evan Peters sarà protagonista assoluto insieme a Sarah Paulson (come abbiamo potuto vedere dalle foto uscite tempo fa) e questa volta ha ricevuto moltissime informazioni sul suo personaggio con largo anticipo. Così il compagno di Emma Roberts ha deciso di arrivare sul set molto preparato!

Cambiamenti per Peters

Non capita molto spesso di trovare l’attore sul set preparato per l’interpretazione, perciò quando è capitato per questa settima stagione si sono tutti molto stupiti. In un’intervista a HelloGiggles ha deciso di parlarci del suo nuovo ruolo e di cosa ne pensa

“Sono molto entusiasta del mio ruolo di quest’anno… Sono tipo arrivato piuttosto preparato quest’anno, con un sacco di idee che sono stati molto disponibili a realizzare, ed è stato straordinario”. rivela Evan

Una fra tutte, quella di acconsentire a che tingesse i capelli di blu.

“Ho proprio capito che era importante farlo, e cambiare parecchio il mio aspetto. I capelli sono un elemento piuttosto vistoso”.

Parlando del suo guardaroba, Evan ha ancora qualcosa da dire:

“Detesto arrivare nel guardaroba non preparato,”ammette ancora l’attore, “perché poi ti rendi conto che gli altri fanno tutte le scelte, prendono tutte le decisioni, mentre tu non hai alcuno stimolo, non sai cosa sia giusto o sbagliato, non hai fatto alcuna ricerca… Penso che si possa raccontare tutto su una persona guardando nel suo armadio, perciò è molto importante farlo”.

Dopo queste recenti affermazioni di Evan Peters, possiamo capire quanto serio sia il lavoro ed il cast di Ryan Murphy.

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story 7: Evan Peters ha personalizzato il suo personaggio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.