Articoli

American Horror Story 7: Evan Peters e Sarah Paulson sul set! (FOTO)

Le riprese della settima stagione di American Horror Story sono ufficialmente iniziate e due degli attori più amati della serie, Evan Peters e Sarah Paulson, sono stati fotografati sul set!

L’attore è stato visto mentre girava delle scene e sembra che il suo aspetto sia un po’ cambiato rispetto le stagioni scorse. Infatti, Peters si presenta con dei lunghi capelli blu raccolti in un codino mentre sembra essere intervistato da dei reporters davanti ad un tribunale.

Evan riporta dei lividi sulla faccia e sembra avere il braccio rotto. Dalle foto uscite, vediamo che una dei reporter è anche Adina Porter, la quale presenza nella settima stagione è stata confermata di recente.

Viva il blu

Come già sappiamo, questa settima stagione avrà come argomento principale il tema politico, e come abbiamo potuto vedere dalle diverse foto pubblicate sul profilo Instagram di Ryan Murphy il blu sarà un colore ricorrente, come anche il bianco ed il rosso. Questo starebbe ad indicare i colori della bandiera americana, e ciò ci fa pensare che la politica che sarà trattata sarà proprio quella statunitense.

Ecco le foto

Sarà una stagione fantastica!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story 7: Evan Peters e Sarah Paulson sul set! (FOTO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.