American Horror Story 7: Prime immagini di Frances Conroy nell’episodio 7
Frances Conroy farà la sua comparsa nell’episodio 7 di American Horror Story Cult, ma quale sarà il suo ruolo? Ecco le prime immagini!
Grazie al promo della 7×07 possiamo dare un’occhiata alle prime immagini di Frances Conroy, vera e propria veterana della serie, nelle vesti del nuovo personaggio. Come per Mare Winningham, anche della presenza della Conroy era stato dato l’annuncio quest’estate da Ryan Murphy. E come accaduto per la Winningham molto probabilmente si tratterà di una brevissima apparizione.
L’attrice compare nella serie sin dalla prima stagione, anche se la sua presenza sia diradata negli anni. Ogni volta, però che appare, non si può non notare il suo straordinario talento, il che la rende una Guest star di eccellenza!
Basandoci soltanto sulle immagini presenti nel trailer di American Horror Story Cult, possiamo ipotizzare che Frances Conroy impersonerà l’amante di Valerie Solanas, celebre attentatrice alla vita di Andy Warhol.
Ma scopriamo qualcosa in più sul personaggio interpretato dalla Conroy
In un episodio che parrebbe incentrato sul ritratto della dimensione femminile nella resistenza reazionaria, Frances Conroy sarà a capo di una setta di donne. Ferita dall’esperienza dell’ex compagna combatterà contro il patriarcato nel tentativo di sovvertire l’ordine sociale.
La vedremo interagire con la giornalista Beverly Hope la quale potrebbe lasciarsi sollecitare dalle idee della donna. Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto Hope avvicinarsi sempre più a Kai.
Insomma, ora con tutta questa aspettativa non stiamo più nella pelle nel rivedere la Conroy di nuovo all’opera!
Chiara