Articoli

American Horror Story 8: in arrivo il crossover di Murder House e Coven

Finalmente abbiamo la conferma che la prossima stagione di American Horror Story 8 tratterà il crossover più atteso di sempre, quello tra Murder Hourse e Coven, lo confermano Sarah Paulson e Emma Roberts.

Murder House e Coven si fondono

Anche se fino a qualche giorno fa non avevamo la conferma del fatto che l’ottava stagione di American Horror Story fosse il crossover tra la prima e la terza stagione, ecco che arrivano le conferme da parte delle due attrici Sarah Paulson e Emma Roberts e del creatore Ryan Murphy.

Le due attrici hanno partecipato ad un live tweet con Ryan Murphy durante il nuovo episodio di Pose. Inizialmente Emma ha confermato che il suo personaggio di Coven, Madison Montgomery, tornerà per l’ottava stagione, ed ha poi messo un video su Instagram con la frase più famosa di Madison:

“Sorpresa stronze! Scommetto che avete pensato che non mi avreste visto più.”

Sarah Paulson ha poi continuato dicendo che lo script del primo episodio dell’ottava stagione è uno dei migliori che abbiano mai fatto.

Quando poi al creatore della serie, Murphy, è stato chiesto se anche Taissa Farmiga (Violet in Murder House) comparirà nella stagione, lui ha risposto:

“A tutte le streghe è stato chiesto di tornare”

 

Non ci resta che aspettare la nuova stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story 8: in arrivo il crossover di Murder House e Coven

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.