Articoli

American Horror Story: altro indizio sulla settima stagione

Sembra proprio che il creatore della serie American Horror Story, il grande Ryan Murphy, abbia rilasciato un altro piccolo indizio sulla nuova stagione.

L’indizio in questione sarebbe una foto postata su Instagram, che finalmente dopo tempo è tornato ad usare. Nella foto, contenente un’altra informazione sulla settima stagione dello show, sembra esserci un riferimento politico.

Ecco la foto

Quella che vedete qua, può sembrare una testa qualunque, ma potrebbe essere il segno che contraddistinguerà i membri della società segreta nel nuovo intreccio.

 

Come possiamo vedere, nella foto vediamo una testa di una persona apparentemente anonima (anche se i fans ritengono sia Evan Peters) con i capelli lunghi fino alle spalle colorare di un blu pallido. La descrizione della foto dice “AHS settima stagione: indizio rosso, bianco e blu“. Come si fa a non pensare ai colori della bandiera statunitense?

La conferma del tema politico e il mostro-elefante con la bocca rossa, i capelli blu e la maglietta bianca, possono essere i segni di riconoscimento dei membri di quella società segreta che si continua a vociferare sarà al centro della prossima trama.

Non ci resta che aspettare questa nuovissima stagione!

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: altro indizio sulla settima stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.