Articoli

American Horror Story: Apocalypse – Cody Fern sarà Michael Langdon

American Horror Story: Apocalypse continua a prendere forma e il pubblico attende sempre di più la stagione crossover tra Murder House e Coven. Allo scorso Comic-Con sono state rilasciate diverse foto della serie rendendo noto anche il titolo della nuova stagione. Inoltre è stato anche mostrato un piccolo Anticristo che potrebbe essere al centro dei nuovi episodi.

Insieme all’annuncio del titolo della nuova stagione, Ryan Murphy ha annunciato anche che Michael Langdon avrà un volto “adulto” e sarà interpretato da Cody Fern.

“Sono entusiasta di annunciare Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon in American Horror Story: Apocalypse. La première è in onda il 12 settembre su FX“.

Nella nuova stagione vedremo che dei grandi ritorni come: Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman. Ma i fan, nonostante tutto, continuano a chiedere a grande voce il ritorno di Jessica Lange nello show.

Non si hanno ancora dettagli sui personaggi, l’unica cosa nota è il fatto che la stessa Sarah Paulson ha chiarito che non tornerà a vestire i panni dei suoi personaggi in Murder House e Coven.

“Non reciterò la parte di Cordelia e Billie. È interessante che qualcuno lo abbia detto. Potrei recitare le due parti, ma non lo farò. Al momento posso solo dire che vestirò i panni di due personaggi, ma solo uno dei due citati è corretto, l’altro no”.

Chiara

Commenti disabilitati su American Horror Story: Apocalypse – Cody Fern sarà Michael Langdon

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri