American Horror Story: Billie Lourd ci parla del suo personaggio e del finale
Con l’arrivo del finale di stagione di American Horror Story: Apocalypse, arrivano anche le interviste agli attori protagonisti, prima tra i quali Billie Lourd!
Billie Lourd ci parla del suo personaggio
Proprio ieri è uscito in America l’ultimo episodio dell’ottava stagione di American Horror Story, Apocalypse, e gli attori hanno finalmente un po’ di tempo libero per godersi le meritate vacanze dopo il capolavoro svolto. Una delle attrici, Billie Lourd, ha partecipato ad un’intervista con EW per parlare della stagione e del suo personaggio, e vediamo cos’ha da dire!
L’attrice statunitense ha interpretato nella stagione Mallory, ragazza all’inizio senza troppi valori ma che poi sconvolge tutti quanti, spettatori e non, rivelandosi una strega dai poteri eccezionali. Dopo aver combattuto con l’Anticristo, direi che la vacanza è più che meritata! Infatti, durante l’intervista Billie rivela:
“Sono in un taxi ora in viaggio per Atlantis, sono molto rilassata! Questo è il mio momento preferito per le interviste! Avevo questo viaggio programmato da, tipo, 3 mesi perchè sapevo che questa stagione sarebbe stata pazzesca ed ero tipo “Avrò bisogno di andare su degli scivoli d’acqua e di bere piña colada.”
Continuando l’intervista, la Lourd spiega che non sapeva molto riguardo il suo personaggio, sapeva solo che lavorava per Coco e che avrebbe svolto il ruolo da “serva”. Tutto ciò, però, è cambiato, ed i fans lo sanno bene:
“Ryan Murphy è venuto da me un giorno e mi ha detto “Sai che sei la c***o di Suprema!” E poi ho capito tutto dopo il terzo episodio, durante la scena dell’intervista con Michael, ed ho pensato “Ok, qui sta succedendo qualcosa.”, ma era qualcosa che mi sentivo sin da prima, un personaggio non è mai ciò che sembra all’inizio.”
Parlando poi del finale di stagione, la Lourd spiega che ci saranno moltissime risposte per i fans:
“Oh si. Quando ho letto il copione ero così emozionata che ho pianto! Questo è un finale per i fans, da tutte le risposte che i fans cercano e mette un fiocco intorno a tutta la storia, e penso che le persone saranno molto, molto soddisfatte-spero!”
Tutti abbiamo imparato dagli episodi precedenti che Mallory ha dei poteri paurosi, uno tra quelli è quello di viaggiare nel tempo, ed infatti racconta di essere stata in una vasca con dell’acqua tiepida per almeno 7 ore! Parlando del rapporto che ha con Sarah Paulson, Billie Lourd spiega che a volte le chiede consigli:
“Beh insomma, Sarah è il capo delle streghe e le ho chiesto dei consigli del tipo “com’è essere Suprema?” ed ora ci divertiamo e ci prendiamo in giro dicendo “io sono la Suprema” “No, io sono la Suprema!”
Insomma, ci sarà da vederne delle belle in questo finale di stagione!
Fonte: EOnline
-Miriana