Articoli

American Horror Story: ecco il prossimo look di Evan Peters

American Horror Story: Cult sta proseguendo con i suoi episodi, e la trama si infittisce sempre più. Ma grazie a Ryan Murphy sappiamo quale nuovo look attende Evan Peters!

Evan Peters come Andy Warhol

Ancora una volta, Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, non ha resistito al suo impulso di pubblicare spoilers ed ecco che posta una foto curiosa sul proprio profilo Instagram.

Come già annunciato nei mesi estivi, Evan Peters sarebbe diventato Andy Warhol in questa stagione particolare. Ieri Murphy ha condiviso uno scatto di Peters che lo ritrae nei suoi nuovi panni da lavoro!

I quattro ruoli di Evan

L’impresa che tutti stavamo aspettando sta per arrivare. Lo stesso Evan ha dichiarato che in un preciso episodi dovrà passare dall’essere Warhol a David Koresh, da Jim Jones a Marshall Applewhite in un unico episodio. Tutti si aspettando con grande ansia il ruolo di Warhol, ma sarà interessante vedere come si metterà nei panni del presunto mito di Kai, Charles Manson.

Ma la vera domanda è: vedremo questo cambiamento  nel sesto episodio?

La nostra speranza è quella, ma non si sa con certezza quando avverrà il grande cambiamento di Kai.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su American Horror Story: ecco il prossimo look di Evan Peters

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.