Articoli

American Horror Story: Evan Peters dice addio ai capelli blu

In questa stagione di American Horror Story: Cult, abbiamo visto Evan Peters trasformarsi in molteplici personaggi, ed era arrivato il momento di dire addio ai capelli blu di Kai.

Un taglio netto

Soprattutto in quest’ultimo episodio, ha dimostrato la sua bravura interpretando svariati personaggi celebri, come Andy WarholGesù, e stiamo ancora aspettando l’interpretazione più attesa di tutta la stagione, quella di Charles Manson

In questa stagione, il giovane Peters sta dando proprio il massimo, come previsto da Ryan Murphy, ma le sorprese per questi ultimi episodi non sono ancora finite! Se vi eravate abituati a vedere Kai Anderson con i capelli blu, dovrete ri-abituarvi a vederlo con un look diverso!

Cambio di look per Kai (foto)

Nell’episodio che uscirà mercoledì prossimo, sappiamo che Kai dovrà affrontare la sorella Winter, ma nel frattempo trova un po’ di spazio per se stesso e ne approfitta per cambiare aspetto, tagliando le sue ciocche blu.

La vera domanda da porsi è perchè?

L’unica risposta plausibile è quella che il nostro Kai stia cercando di ritrovare se stesso, magari anche grazie a sua sorella Winter ed alla furia di Ally, che dallo scorso episodio abbiamo visto al fianco del protagonista.

Quello che deciderà di fare lo scopriremo solamente negli ultimi due episodi, intanto possiamo solamente ipotizzare!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Evan Peters dice addio ai capelli blu

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.