Senza categoria

American Horror Story: Evan Peters NON sarà nella nona stagione della serie!

Ladies and gentlemen ci troviamo dinanzi ad una notizia davvero sconcertante: la prossima stagione di American Horror Story potrebbe essere molto diversa dalle precedenti!
Per la prima volta in assoluto, Evan Peters non sarà presente, o almeno così ha raccontato ad un reporter della WonderCon durante il weekend.
Quando è stato chiesto all’attore se fosse coinvolto nella nuova stagione, la risposta è stata sconcertante:

No, mi prenderò una stagione di pausa.

Afferma Peters in una breve clip pubblicata su Twitter da un produttore di Extra.

La notizia comunque non è giunta proprio come un fulmine a ciel sereno, l’attore, che appare come Quicksilver nel prossimo film di Dark Phoenix, infatti si era aperto a GQ lo scorso anno dicendo di sentirsi “esausto” da ruoli sinistri come quelli che è solito interpretare in AHS.

È estenuante, è davvero mentalmente prosciugante, e non vuoi andare in quei posti nella tua vita.

Ha detto alla rivista.

E quindi devi andare lì per le scene, e si finisce per integrarlo in qualche modo nella tua vita. Sei nel traffico e ti ritrovi a urlare e tu sei tipo, “Cosa diavolo? Questo non sono io.”

Più recentemente, Peters ha parlato con GQ Style di quelle citazioni e di quell’intervista in generale (per saperne di più clicca QUI) e di cosa si sentiva quando ha detto quelle cose, e ha spiegato che ha intenzione di “fare una pausa“.

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su American Horror Story: Evan Peters NON sarà nella nona stagione della serie!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!