American Horror Story: Evan Peters NON sarà nella nona stagione della serie!
Ladies and gentlemen ci troviamo dinanzi ad una notizia davvero sconcertante: la prossima stagione di American Horror Story potrebbe essere molto diversa dalle precedenti!
Per la prima volta in assoluto, Evan Peters non sarà presente, o almeno così ha raccontato ad un reporter della WonderCon durante il weekend.
Quando è stato chiesto all’attore se fosse coinvolto nella nuova stagione, la risposta è stata sconcertante:
No, mi prenderò una stagione di pausa.
Afferma Peters in una breve clip pubblicata su Twitter da un produttore di Extra.
Here is the video where Evan Peters told me he will not be returning to American Horror Story. This is the first time in nine seasons he will not be part of the show! #AHS pic.twitter.com/Eb30bXzMFR
— crldsnts (@CandidlyCarlo) 2 aprile 2019
La notizia comunque non è giunta proprio come un fulmine a ciel sereno, l’attore, che appare come Quicksilver nel prossimo film di Dark Phoenix, infatti si era aperto a GQ lo scorso anno dicendo di sentirsi “esausto” da ruoli sinistri come quelli che è solito interpretare in AHS.
È estenuante, è davvero mentalmente prosciugante, e non vuoi andare in quei posti nella tua vita.
Ha detto alla rivista.
E quindi devi andare lì per le scene, e si finisce per integrarlo in qualche modo nella tua vita. Sei nel traffico e ti ritrovi a urlare e tu sei tipo, “Cosa diavolo? Questo non sono io.”
Più recentemente, Peters ha parlato con GQ Style di quelle citazioni e di quell’intervista in generale (per saperne di più clicca QUI) e di cosa si sentiva quando ha detto quelle cose, e ha spiegato che ha intenzione di “fare una pausa“.
Fonte: E!News