Articoli

American Horror Story: Ivy è una dei clown che tormentano Ally?

Sembrerebbe che Ryan Murphy non si smentisce mai riguardo i colpi di scena. In questa nuova stagione di American Horror Story, già nel primo episodio, possiamo notarne uno!

I clown di Kai

In questo primo episodio abbiamo visto i protagonisti di questa settima stagione di American Horror Story, ed oltre agli attori che già conoscevamo, quali Evan Peters e Sarah Paulson, una delle new entry è Alison Pill, che Ivy, dolce compagna di Ally.

Abbiamo potuto notare quanto sia diversa dal personaggio interpretato dalla Paulson. A differenza di Ally, Ivy è molto più risoluta, con la testa sulle spalle e molto sicura di se.

Ivy è pronta a stare accanto alla compagna pur sapendo quanto sarà faticoso il percorso che dovrà intraprendere insieme ad Ally per eliminare i fantasmi che la ossessionano.

Ma cosa succederebbe se Ivy fosse una dei clown di Kai?

Ecco la teoria dei fans

Secondo quanto riportato dai fans dopo la visione della prima puntata, sarebbe proprio Ivy uno dei volti responsabili del massacro a casa Chang. Questo perchè, chi ha un occhio molto attento, ha notato che Ivy ed un clown portavano gli stessi vestiti.

Se davvero conducesse questa doppia vita e non volesse farsi scoprire dalla sua compagna, rimarrebbe vestita nello stesso modo sia da clown che da Ivy?

Scopriremo molto di più nelle prossime puntate, ma se Ivy fosse una dei clown, Ally dovrà affrontare tutto ciò che le sta capitando da sola e, magari, riuscirà ad acquistare un po’ di fiducia in se stessa dal momento che le sue teorie sui clown erano effettivamente vere!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Ivy è una dei clown che tormentano Ally?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.