Articoli

American Horror Story: Jessica Lange non tornerà più nella serie

Se siete fans della serie tv American Horror Story e avete amato i ruoli dell’attrice Jessica Lange, sappiate che brutte notizie sono in arrivo!

Jessica Lange abbandona American Horror Story

Nella primissima stagione della serie American Horror Story, uno dei personaggi più amati era quello di Costance Langdon, interpretata da Jessica Lange, ma da quello che ha rivelato l’attrice in un’intervista recente i fans non la rivedranno più nelle prossime stagioni.

american-horror-story-jessica-lange

Se siete rimasti contenti dalla sua apparizione nell’ottava stagione AHS: Apocalypse, dov’è tornata ad interpretare la Langdon, purtroppo quello è stato solo un momento di felicità isolato, e probabilmente anche l’ultima volta che abbiamo potuto ammirare la Lange nella serie.

Durante un’intervista con The Wrap, Jessica ha spiegato che è tornata in AHS solo per il personaggio di Costance:

“L’ho fatto perchè si trattava di ricreare Costance, che per me è stato un periodo molto importante quando ho girato la prima stagione, Murder House.”

In questa nuova nona stagione, intitolata 1984, i suoi vecchi compagni d’avventura quali Sarah Paulson, Kathy Bates e Frances Conroy non sono molto coinvolti, e non si sa nemmeno se ci saranno. Quindi, per Jessica non sarebbe lo stesso lavorare in American Horror Story senza di loro.

In più, lei stessa ha dichiarato:

“Non so se voglio ricominciare da capo e creare un nuovo personaggio.”

Tutto ciò non vuol dire che il suo lavoro con Ryan Murphy sia del tutto finito. Ora è parte del cast di The Politician su Netflix con Ben Platt e Gwyneth Paltrow, ed inoltre sta lavorando ancora con Murphy per un’altra serie, stando alle parole del creatore della serie:

“Jessica Lange ed io stiamo lavorando ad un pezzo su Marlene Dietrich in Vegas negli anni ’60.”

Sicuramente ci sono tantissimi progetti in ballo, e tutti noi speriamo che un posticini per la Lange in AHS si trovi!

Fonte: Eonline

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Jessica Lange non tornerà più nella serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.