Articoli

American Horror Story: i proprietari di Murder House contro i fan

I proprietari della casa di Murder House minacciano denunce contro i fan di American Horror Story.

 

Dopo prima stagione di American Horror Story  era possibile affittare la casa di Murder House su Airbnb, ma gli affittuari diventavano prede delle frustrazioni di vecchi fantasmi, ora la casa è stata venduta, lo stesso destino è toccato ai nuovi proprietari.

La coppia formata dal medico Ernst von Schwarz e dalla compagna Angela Oakenfeld non se la sta vedendo con gli spettri. A perseguitarli sembrano infatti essere piuttosto i fan di American Horror Story, contro i quali ora minacciano di fare causa.

 Perciò la coppia di proprietari, dopo aver già speso la bellezza di tre milioni di dollari, stanno pagando sulla propria pelle le conseguenze di quell’acquisto .
L’episodio che ha messo ufficialmente in allarme i nuovi proprietari della casa di Murder House è avvenuto di recente. Mentre la coppia riposava nell’abitazione, ha sentito rumori di un vetro infranto ed altri maldestri tentativi di effrazione. Qualcuno aveva cercato di accedere dalla cucina.

Il successo globale della serie TV creata da Ryan Murphy, e massimamente l’icasticità della prima stagione, ha reso nel tempo la location quasi un’attrazione turistica.

La famiglia von Schwarz invece di vedersela con i fantasmi dovranno “combattere” contro gli agguerriti fan della serie.

-Giusy.

Commenti disabilitati su American Horror Story: i proprietari di Murder House contro i fan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.