Articoli,  Telefilm

American Horror Story rinnovata per altre due stagioni

Spoiler TV riporta che la serie antologica, firmata da Ryan Murphy, è stata rinnovata per le stagioni 8 e 9,di conseguenza American Horror Story andrà in onda (almeno) fino al 2019.

Solo lo scorso Ottobre il network aveva rinnovato lo show per la stagione 7.

Non abbiamo nessuna informazione sulla data di messa in onda “non so quando andrà in onda, è un esperimento. Si tratta di un modo diverso di fare AHS: a scrivere tutti gli episodi c’è una persona sola”  queste le parole di Murphy.

Il creatore ci fornisce altre rivelazioni “le stagioni sono connesse” e questo legame “sarà visibile nella prossima stagione e ancora di più nella stagione dopo. Abbiamo lasciato molte tracce ma lo vedrete esplodere nelle stagioni 7 e 8.”

Il rinnovo non è ancora ufficiale, come ricorda Murphy “non siamo ancora stati rinnovati da John Landgraf [presidente del network FX]. Ogni anno ci mettiamo a discutere su quanto possa durare lo show ma sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che AHS è uno show che può andare avanti all’infinito, come The Twilight Zone. Continuerò ad andare avanti finché avrò idee. Adoro lavorare a questa serie.”

Fans di AHS potete gioire anche se solo ufficiosamente per il momento.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su American Horror Story rinnovata per altre due stagioni

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.