Articoli

American Horror Story: Sarah Paulson spiega il collegamento tra Cult e Hotel

L’attrice protagonista delle sette stagioni di American Horror Story, Sarah Paulson, ha deciso di rivelarci un collegamento fra le stagioni Cult e Hotel che però non hanno mai mandato in onda.

Vediamo di che si tratta

Come tutti i fans della serie hanno potuto notare, ci sono stati degli evidenti collegamenti tra questa settima stagione ormai giunta al termine e le altre precedenti stagioni, ma non siamo solo noi a vederne e volerne di più. Anche gli attori, una in particolare, ha voluto svelarci un particolare che doveva collegare la quinta stagione, Hotel, alla settima.

Stiamo parlando di Sarah Paulson, che in alcune interviste fatte recentemente per parlare della conclusione del settimo capitolo della serie, ha svelato che aveva pensato ad un perfetto collegamento, tagliato però durante il montaggio.

L’attrice racconta il momento preciso nel quale le è venuta in mente l’idea perfetta, ossia quando Kai Anderson le è passato davanti per andare sul furgone. Sarebbe stata questa la scintilla scatenante, ma leggiamo le sue parole.

Sarah Paulson ci spiega il collegamento

In un’intervista a EW, l’attrice ha raccontato come la sequenza della scena le ha ricordato in qualche modo Hotel, e come il suo collegamento era perfetto e sicuramente i fans l’avrebbero adorato:

“Non so se lo hanno lasciato. Adina mi passa davanti e io mi sto per accendere una sigaretta. Io vedo Kai, ma non riesco ad accenderla finché lui non sale sul furgone. Poi la accendo. E l’unico motivo per cui sto dicendo questo è che usavo i fiammiferi di Hotel per accendermi la sigaretta… Gli assistenti di scena dicevano ‘Dovremmo farlo davvero?’, e io ‘Dovremmo proprio farlo, ca***’”.

Purtroppo però, come specificato prima, la scena è stata tagliata dal montato, come abbiamo potuto vedere nello scorrere degli episodi, ma chissà se magari è stata inserita nella versione del DVD!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Sarah Paulson spiega il collegamento tra Cult e Hotel

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.