American Horror Story Cult: un triangolo amoroso per Sarah Paulson
Piano piano stanno uscendo sempre più indizi che riguardano la nuova stagione di American Horror Story. Sappiamo il titolo e conosciamo i nuovi personaggi e il loro ruolo. Ora, grazia al panel alla recente Television Critics Association sono stati rivelati ulteriori dettagli. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
American Horror Story: Cult
Come riporta E! Online, al panel è stata detta una cosa interessante. Potrebbe essere considerata una piccola indiscrezione, un mini spoiler persino, perché Sarah Paulson si è lasciata sfuggire che potrebbe essere coinvolta in un triangolo amoroso. Il suo personaggio è quello più misterioso, e fino a poco fa sapevamo davvero poco. In American Horror Story: Cult l’attrice interpreterà Ally Mayfair-Richards, e sarà coinvolta negli eventi che ruoteranno intorno ad una celebre macelleria della cittadina del Michigan in cui si ambienterà l’intera stagione.
Ryan Murphy ha rivelato che Ally avrà una relazione piuttosto complicata con Kai, giovanissimo membro della setta che dà il titolo alla stagione, interpretato da Evan Peters. Nonostante questo, la Paulson, che era presente al panel, ha confessato:
Ci saranno due donne sposate fra loro in quella casa… Saremo io ed Allison.
La Allison di cui parla è Allison Pill, l’attrice che vestirà i panni di Ivy Mayfair-Richards. Quest’ultima sarà la proprietaria della macelleria sopra citata e avrà un legame romantico con Ally in quell’universo pervaso dalle conseguenze socio-politiche delle ultime elezioni. Invece, riguardo la sua relazione con Kai, la Paulson ha detto:
Penso sia destinata a rivelarsi da sola in modi sorprendenti.
E se lo dice lei, non possiamo che crederle! Dopo sette anni abbiamo capito quanto sia lei che i suoi colleghi siano straordinari, e sono sicura che ci aspetta un’altra meravigliosa stagione di AHS!
Martina