Crea sito
Articoli

American Horror Story: svelata la trama dell’ottava stagione?

Dopo che il creatore della serie tv American Horror Story, Ryan Murphy, ha annunciato l’ottava stagione per la serie, ecco che i fans scoprono qualcosa sulla possibile trama!

Svelata la trama dell’ottava stagione?

Ogni volta che una stagione di American Horror Story viene annunciata, i fans non vedono l’ora di scoprire quale terrificante tema aspettarsi e, dopo una lunga attesa dall’annuncio del rinnovo, sembra che i fans abbiano in mano delle informazioni riguardanti proprio la tematica dell’ottava stagione.

Quando, a gennaio il presidente di FX aveva annunciato il rinnovo della serie, aveva anche specificato che il tema non era ancora stato deciso. Ora, sembra che i fans abbiano scoperto qualcosa di molto curioso, ovvero il titolo della nuova stagione in arrivo.

Stando al trademark che alcuni fans sono riusciti a scovare nel web, il titolo dell’ottava stagione sarà American Horror Story: Radioactive.

Anche se ancora la notizia non è stata confermata, il titolo potrebbe rispecchiare alcune dichiarazioni rilasciate da Ryan Murphy riguardo la nuova stagione:

“Sarà ambientata nel futuro. Sarà sempre attuale, ma l’ambientazione sarò quella del futuro, che è una cosa che non ho mai fatto. Penso che ai nostri fan piacerà. È diverso da tutto quello che abbiamo fatto finora”.

Alcuni fans, inoltre, pensavano che la stagione 8 fosse una sorta di crossover tra Murder House e Coven, ma il creatore della serie ha specificato che questo crossover ci sarà, ma non nell’ottava stagione.

Qualunque sia il titolo, amerò la nuova stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: svelata la trama dell’ottava stagione?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.