American Underdog – The Kurt Warner Story: Zachary Levi interpreta il protagonista
L’attore Zachary Levi sarà il protagonista del film American Underdog – The Kurt Warner Story e sarà proprio lui che interpreterà il grande Kurt.
Zachary Levi come Kurt Warner
Finalmente abbiamo il nome del protagonista del nuovo film American Underdog – The Kurt Warner Story: Zachary Levi, conosciuto per il suo ruolo di protagonista in Shazam!, sarà colui che interpreterà il grande giocatore di football Kurt Warner, che è passato dall’essere un commesso che sistemava scaffali nel suo negozio ad essere vincitore di NFL MVP, Super Bowl MVP e Hall of Fame quarterback.
I copioni saranno basati su interviste passate e sul libro delle memorie di Kurt Warner, chiamato “All Things Possible: My Story of Faith, Football and the First Miracle Season”. A co produrre il film saranno proprio Kurt e Brenda Warner.
I produttori sono Jon e Andrew Erwin e la produzione dovrebbe partire a fine anno, se la pandemia mondiale lo permetterà.
Durante una dichiarazione di Zachary Levi sul film di Kurt Warner l’attore ha spiegato:
“La storia di Kurt parla di una fede implacabile – nelle sue capacità ma anche per una forza maggiore. Quando ho letto la storia di Kurt, mi sono identificato con la forza che ha trovato per perseverare – questo è qualcosa che penso ognuno di noi può riconoscere nella loro vita.”
Levi ha poi aggiunto:
“Questa è la tipica storia di un perdente che i film di sport dovrebbero parlare, ed il fatto che è tutto vero rende tutto più speciale. Sono così emozionato di poter portare la sua storia sui grandi schermi.”
A parlare poi è stato anche Kurt Warner, che dopo il casting ha voluto dichiarare:
“Che viaggio pazzesco e meraviglioso che è stato questo… ora sarò interpretato da un supereroe!! Sono emozionato che tu Zachary Levi stai facendo questa esperienza con noi, non vedo l’ora di vedere la nostra storia sul grande schermo!”
Fonte: JustJared
-Miriana