Articoli

Amy Rutberg incolpa Netflix per la cancellazione di Daredevil, non Marvel

L’attrice Amy Rutberg, che ha interpretato Marci Stahl nello show, ha dichiarato a Inverse la scorsa settimana che la cancellazione dello show è stata una decisione di Netflix.

“I miei contatti con la Marvel sono stati molto sorpresi”, ha detto Rutberg. “Qualcuno delle voci secondo le quali è stata una decisione Marvel sono sbagliate, penso che sia stata una decisione puramente Netflix. Ciò deriva dalle conversazioni personali con persone in alto alla Marvel. Erano sorpresi … Avevamo sentito dire che avremmo iniziato la produzione già a febbraio 2019. È un po ‘insolito essere così avanti nella pianificazione e annullare lo spettacolo, il che mi fa pensare che Netflix stentasse a decidere se annullarlo o no. La mia ipotesi era che non fosse una decisione facile. “

L’attrice ha aggiunto che il cast supponeva che lo show sarebbe stato trasmesso per almeno cinque stagioni.

EW ha contattato Netflix per un commento.

La cancellazione di Daredevil il mese scorso ha sicuramente lasciato senza parole i fan, anche se Netflix aveva già fatto strage con Iron Fist e Luke Cage negli ultimi mesi. Netflix non ha espressamente fornito una ragione per la sua cancellazione, ma c’è stata la speculazione in quanto si è pensato che ciò sia stata una mossa di Marvel Television per favorire il servizio di video in streaming prossimo al lancio Disney+ (la voce a cui Rutberg si riferisce) . Ma un’altra teoria è che il rapporto costi di produzione non sono più sostenibili nonostante il numero di abbonati  sia comunque in continua espansione raggiungendo ad ottobre i 140 milioni.

Sicuramente da escludere anche il disinteresse nei confronti della serie dato che secondo Parrot Analytics,Daredevil è stato recentemente classificato come il quarto titolo più popolare sul servizio.

La Marvel ha assicurato ai fan che il personaggio continuerà in qualche modo.

Fonte: People. 

Commenti disabilitati su Amy Rutberg incolpa Netflix per la cancellazione di Daredevil, non Marvel

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.