Articoli

Ana De Armas sostituirà Scarlett Johansson in Ghosted

Ana De Armas reciterà di nuovo al fianco di Chris Evans sostituendo Scarlett Johansson.

Dopo il successo nel Marvel Cinematic Universe, Chris Evans e Scarlett Johansson avrebbero dovuto recitare ancora una volta insieme, in “Ghosted” di Apple,  descritto all’epoca come “un’avventura romantica e d’azione sulla scia di “Romanncing the Stone”. ‘

Tuttavia, la Johansson ha dovuto allontanarsi dal suo ruolo nel film a causa di conflitti di programmazione.

Non è uno sviluppo terribilmente sorprendente per l’attrice, che di recente è entrata in causa contro la Disney e sarà impegnata con diversi progetti imminenti che vanno da “Asteroid City” di Wes Anderson, al suo film A24 e a “Bride“, in cui è impegnata sia come attrice che come produttore.

Al suo posto in “Ghosted”, tuttavia, ci sarà un altro volto familiare per Chris Evans.

Dopo aver lavorato insieme in “Knives Out” e nel prossimo film in uscita dei fratelli Russo ‘The Grey Man‘, Ana de Armas è ora destinata a recitare al fianco di Evans ancora una volta.

Apple ha annunciato che Ana de Armas, si unirà al cast e sarà la produttrice esecutiva, mentre Evans è accreditato come produttore.

Ovviamente, la de Armas in precedenza aveva recitato nel ruolo di Marta Cabrera nel giallo di Rian Johnson “Knives Out”, dove il suo personaggio e quello di Chris Evans, Ransom Thrombey, sono stati alleati per quasi tutto il film.

Tra questo e la loro riunione nel film diretto da Joe e Anthony Russo “The Grey Man”, che uscirà nel 2022, chiaramente l’industria cinematografica sta prestando attenzione alla chimica sullo schermo tra le due star.

Il film entrerà in produzione nel febbraio del 2022, il che ha posto un problema di tempistica per la Johansson.

Di conseguenza, il produttore David Ellison apparentemente ha messo gli occhi sulla richiestissima de Armas per sostituire la star originale.

“Ghosted” sarà diretto dal regista Dexter Fletcher, noto per “Eddie the Eagle”, “Bohemian Rhapsody” e all’eccellente biopic musicale di Elton John “Rocketman“.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Slashfilm

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.