Anastasia: film live action nel 2018 con Brandon Routh
La giovane principessa Anastasia è riuscita a sfuggire alla ribellione e all’attacco al palazzo dello zar grazie ad un passaggio segreto. Durante la fuga però, la giovane perde la memoria e non conosce più la sua vera identità. Molti anni dopo a Parigi, un giovane affascinante impostore è alla ricerca della “principessa perduta” e trova proprio Anastasia, riconoscendola per quello che lei è veramente. Brandon Routh ha interpretato Superman nel film Superman Returns, Daniel Shaw nella serie Chuck e il supereroe Ray Palmer nelle serie DC Comics Arrow e Legends of Tomorrow.
L’attrice Emily Careydovrebbe interpretare la principessa Anastasia, abbiamo visto l’attrice nella serie Casualty, nel film Wonder Woman nel quale ha interpretato la giovane Diana.
Armando Gutierrez dovrebbe essere il terribile Rasputin, oltre ad essere produttore della pellicola.
La giovane attrice Amiah Miller (The War – Il pianeta delle scimmie, Lights Out Terrore nel buio) interpreta un personaggio di nome Megan. Shanna Collins(Masters of Sex, NCIS, CSI: NY, Major Crimes) interpreta un personaggio di nome Lily. L’attore sudcoreano Min-ho Lee interpreta un giovane principe.
Anastasia film live action è prodotto da Armando Gutierrez, Eli Lipnik, Peter Lees e Bret Jones. Blake Harris si occupa della regia e della sceneggiatura, basata su un soggetto di Gutierrez e Harris.