Articoli

Anche se gestito dalla Disney, Deadpool rimarrà vietato ai minori


Grazie all’accordo tra Fox e Disney, il brand di Deadpool è passato alla Casa di Topolino. Ciò ha aperto una nuova era per la Marvel, perché d’ora in poi l’anti-eroe, gli X-Men e i Fantastici Quattro potranno essere riuniti agli Avengers. La maggiore preoccupazione dei fan era che il personaggio avrebbe perso il suo black humor e la violenza gratuita, ma a quanto pare non hanno nulla da temere.

Risultati immagini per deadpool gif

Deadpool rimarrà vietato ai minori

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il CEO della Disney Bob Iger ha commentato il futuro del personaggio, ed ha dichiarato che darà vita ad una serie di film di genere  Marvel-R-rated:

Sicuramente Deadpool seguirà la scia lasciata in precedenza dalla Marvel, visto che non si può sconvolgere un personaggio del genere così, improvvisamente. Anzi, coglieremo questa opportunità per rilasciare una serie di film Marvel-R-rated, che segue la scia lasciata da questo brand.

La riproduzione cinematografica rimarrà quindi fedele ai fumetti: Wade Wilson continuerà ad essere l’anti-eroe più irriverente di sempre.

Risultati immagini per deadpool gif

Per chi fosse interessato, Deadpool 2 sarà disponibile nelle sale a partire dalla primavera 2018.

Martina

Commenti disabilitati su Anche se gestito dalla Disney, Deadpool rimarrà vietato ai minori