Articoli

Andrew Garfield ha mentito ad Emma Stone sull’essere in Spider-Man: No Way Home

Andrew Garfield dice che la sua co-star Emma Stone in The Amazing Spider-Mancontinuava a mandargli messaggi” e a chiedergli del suo coinvolgimento nell’ultimo film del MCU.

Attenzione: questo post contiene spoiler per  Spider-Man: No Way Home .

A differenza della sua co-star Tom Holland in Spider-Man: No Way Home, sembra che Andrew Garfield sia molto bravo a mantenere i segreti.

Durante un recente episodio del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, la star ha discusso del suo ritorno nei panni di Peter Parker/Spider-Man nell’ultimo film della Marvel insieme a  Tobey Maguire e all’attuale Spider-Man, Tom Holland .

Mentre Holland è noto per essersi lasciato sfuggire alcuni spoiler, Andrew Garfield è riuscito a tenere segreto il fatto che avrebbe ripreso il suo ruolo di The Amazing Spider-Man  – è persino riuscito a eludere la sua co-protagonista ed ex-fidanzata, Emma Stone .

“Emma continuava a scrivermi messaggi”, ha condiviso Garfield nel podcast. “Lei era tipo, ‘Sarai in questo nuovo film di Spider-Man  ?’ E io ero tipo, ‘Non so di cosa stai parlando.’

Andrew Garfield Emma Stone

“Mi diceva, ‘Stai zitto. Dimmelo e basta’”, ha continuato l’attore. “Ed ero, ‘Onestamente non lo so’ – ho continuato così, anche con lei. E poi l’ha visto. Era tipo, ‘Sei un idiota.'”

Andrew Garfield ed Emma Stone hanno recitato in due film di Spider-Man, The Amazing Spider-Man del 2012 e il suo sequel del 2014. 

Sebbene originariamente concepito come una trilogia, tutti i futuri progetti del franchise con protagonista Garfield sono stati cancellati dopo che Garfield e il regista Marc Webb si sono scontrati con la Sony Pictures, portando all’era di Holland che ha assunto il ruolo per il suo debutto nel MCU nel 2016 in Captain America: Civil War.

Garfield, noto per le poche interviste rilasciate in merito alla sua vita privata, in più di un’occasione infatti l’attore ha dichiarato di non sentire il bisogno di parlare della propria vita privata in pubblico.

In un’intervista si è anche rifiutato di rilasciare delle informazioni in merito alla sua relazione con la collega Emma Stone, con cui è stato fidanzato fino al 2015 e che ha conosciuto sul set del film The Amazing Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.