Crea sito
Articoli

Angelina Jolie afferma che ci sono stati dei momenti nella sua vita “Dove non mi sono sentita al sicuro”

Angelina Jolie ha parlato di come abbia superato alcuni momenti difficili della sua vita.

L’attrice di The Maleficent: Mistress of Evil ha ricordato alcuni momenti in cui non si è sentita al sicuro durante un’intervista con E!News alla premiere del suo ultimo film lunedì sera a Hollywood.

“Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono sentita – e forse li ho nascosti bene al pubblico – in cui non mi sono sentita libera, non mi sono sentita al sicuro”. Ha dichiarato Angelina Jolie.”Mi sono sentita piccola. Mi sono sentita in difficoltà.”

Secondo l’attrice, vincitrice di un Oscar, questi sentimenti l’hanno aiutata ad entrare nel personaggio di Malefica per il sequel Disney.

“Penso che Malefica sia selvaggia, penso che ci sia quella cosa in tutti noi che non ci fa sentire sicuri e non va bene, dovremmo essere il nostro io migliore ”, ha detto Jolie.

L’attrice si è presentata sul tappeto rosso con cinque dei suoi sei figli: Pax, 15, Zahara, 14, Vivienne e Knox, 11 e John, 13 anni. Il figlio diciottenne Maddox, è attualmente al college in Corea del Sud.

Alla premiere erano presenti suo padre, Jon Voight, e suo fratello James Haven.

L’attrice ha poi parlato del divorzio con l’ex marito Brad Pitt e di come si sia sentita in quel periodo:

“Mi sono sentita persa quando il rapporto con Brad stava per finire.Ho provato una tristezza profonda e genuina, mi sono sentita male.”

Nel frattempo l’attrice e l’ex marito non riescono a trovare un accordo finanziario per il loro divorzio da milioni di dollari e hanno chiesto alla corte più tempo per farlo.

Secondo alcuni documenti la ex coppia non è stata in grado di capire come dividere correttamente la loro enorme fortuna.

Secondo quanto riferito, vogliono passare all’utilizzo di un giudice privato per trovare un accordo migliore.

Pochi giorni fa Angelina Jolie ha partecipato alla premiere di Maleficent: Mistress Of Evil! a Roma   in compagnia dei figli John e Zahara all’evento di lunedì sera (7 ottobre) all’Auditorium della Conciliazione a Roma.

Maleficent:Mistress Of Evil uscirà nelle sale in 18 ottobre.

Non perdetevi la nostra recensione del film in anteprima che uscirà in questi giorni proprio QUI.

Fonte: People

-Giusy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.