Crea sito
Articoli

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per Maleficent: Mistress Of Evil

Dopo aver promosso il suo nuovo film Maleficent: Mistress Of Evil, Angelina Jolie è tornata al lavoro lunedì mentre si dirigeva all’Hotel De La Ville a Roma per un altro servizio fotografico insieme alla co-protagonista Michelle Pfeiffer.

Per chi fosse estraneo alla Disney Angelina Jolie ha interpretato Malefica, la fata malvagia del classico dell’ animazione Sleeping Beauty del 1959, in un film live-action nel 2014.

A soli cinque anni di distanza, Angelina Jolie la interpreta di nuovo, ancora indossando le corna nere, combattendo per le fate e risolvendo i suoi sentimenti materni contrastanti verso la dolce principessa Aurora (Fanning).

Questa volta ha la concorrenza della vicina Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer) che provoca una spaccatura tra la nostra antieroina e Aurora, quando suo figlio il Principe Filippo torna nel regno e propone alla Principessa di sposarlo.

All’insaputa di Aurora, Ingrith sta pianificando di usare il loro matrimonio per dividere per sempre gli umani e le fate, e sta a Malefica cercare di fermare la guerra imminente.

Chiwetel Ejiofor si unisce al cast come leader di un esercito di fate proprio come Malefica, mentre Harris sostituirà Brenton Thwaites nel ruolo del Principe Filippo.

Il film originale del 2014 ha incassato ben 758 milioni di dollari in tutto il mondo e ha portato un altro successo alla Disney.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: DailyMail

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.