Crea sito
Articoli

Angelina Jolie parla del rapporto che ha con i suoi figli

Angelina Jolie ha parlato del rapporto con i suoi sei figli e su ciò che ha imparato da loro.

L’attrice, vincitrice di un Oscar, che è apparsa la copertina di dicembre / gennaio di Harper’s Bazaar ha parlato della sua vera identità.

“La parte di noi che è libera, selvaggia, aperta, curiosa può rimanere bloccata a causa della vita”, ha detto Angelina Jolie alla rivista. “Dal dolore o dalle ferite. I miei figli conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e ad abbracciarlo.”

L’attrice, di 44 anni, ha sei figli che condivide con l’ex marito Brad Pitt: Maddox, 18 anni; Pax, 15; Zahara, 14 anni; Shiloh, 13; e gemelli Knox e Vivienne, 11.

“Hanno passato molto”, ha detto la Jolie. “Imparo dalla loro forza. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono, e loro vogliono lo stesso per noi ”.

Più tardi lo stesso mese, Angelina Jolie parlò con PEOPLE delle difficoltà che aveva avuto nel tornare ad interpretare il ruolo di Malefica.

“Per diverso tempo ho avuto dei problemi e non mi sentivo molto forte”, ha detto. “In effetti, mi sentivo piuttosto ferita. Mi ci è voluto del tempo per sentire di nuovo la forza di [Malefica].”

Per quanto riguarda il prossimo anno, Angelina Jolie spera di tornare ad essere se stessa:

“Il mio sogno per tutti nel 2020 è di ricordare chi sono e di essere chi sono”.

“Se senti di non vivere pienamente la tua vita, prova a identificare cosa è o chi ti impedisce di respirare. Identifica e combatti ciò che ti opprime “, ha detto. “Questo assume molte forme e sarà una lotta diversa per tutti.”

L’attrice ha poi aggiunto:

“Lo dico con una profonda comprensione, per così tante donne, la libertà non è semplicemente un’opzione. Il loro sistema, la comunità, la famiglia, il governo lavorano contro di loro e fanno parte di ciò che le sta imprigionando”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: People

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.