Animali Fantastici 2: Ezra Miller parla della scoperta scioccante!

Per i fans di Harry Potter che hanno visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald c’è stato sicuramente un momento nel film durante il quale hanno urlato, e si tratta della rivelazione finale!

Ezra Miller parla del suo personaggio come fratello di Silente

Durante la fine del nuovo film di Animali Fantastici, uscito al cinema il 15 Novembre, c’è stata una rivelazione che nessuno, e per nessuno si intende neanche i lettori più accaniti della saga di Harry Potter, si aspettava. Uno dei protagonisti del film, chiamato Credence Barebone, si scopre essere Aurelius Silente, fratello di Albus ed Aberforth.

L’attore interprete di quello che si presume essere Aurelius, Ezra Miller, ha deciso di rompere il silenzio e rivelarci le sue sensazioni:

“Sono rimasto sconvolto, stupito, confuso, immobilizzato da un petrificus totalus con fascino e meraviglia. E ho ancora un mucchio di domande senza risposta“.

Pare, infatti, che Miller abbia scoperto della sua identità proprio dopo l’uscita del primo film, nel 2016. La Rowling in persona lo ha aggiornato con nuovi dettagli svelandogli chi fosse veramente, e non appena le riprese del secondo film sono iniziate, l’aver saputo di essere un Silente gli ha fatto cambiare totalmente il modo di recitare:

“Sì, anche se in modo molto, molto subdolo. Questo personaggio sta cambiando, il suo Obscurus sta cambiando, il loro rapporto è insolito. Perciò in virtù di questo mutamento ho avuto la possibilità di fare riferimento a cinque delle mie interpretazioni preferite di tutti i tempi, delle persone che hanno interpretato Albus e Aberforth. Un ringraziamento a tutti quegli attori incredibili. Sono felicissimo di poter giocare un po’ sul fatto che siamo imparentati. Ed è buffo il legame con il nome Aurelius alla luce di uno degli attori ha interpretato Silente.”

L’unica cosa che ancora ai fans non è chiara è se Albus sa che Credence in realtà è suo fratello o meno, dal momento che nella saga principale il nome di Aurelius non viene mai nominato:

“Sinceramente non lo sappiamo nemmeno noi. Jude (Law) lo sa, ma non ve lo dirà!”

Questa rivelazione ha sconvolto completamente tutti i fans di Harry Potter, che continuano a ripetersi che la storia in se non ha senso, ma questo ad Ezra non preoccupa, dal momento che sa che la Rowling non fa niente senza un piano in mente:

“Jo è molto brava in questo. Conosce la mitologia così bene e credo che le piaccia confondere un po’ i fan facendogli credere che la cosa non ha senso per poi dare loro la soluzione. Credo si diverta a sbaragliare un po’ le persone. Lo ha fatto un sacco di volte.”

Quando gli è stato chiesto quali fossero le sue predizioni per il suo personaggio, Ezra ha risposto:

“Se nel primo film la domanda era “cosa?”, in questo sarà “chi?”,e quindi la mia predizione, se devo farne una, è “perchè Aurelius è stato abbandonato e nascosto?”

Concentrandosi invece sui poteri del suo personaggio, Ezra si ritiene abbastanza soddisfatto del lavoro che ha fatto durante questo film, dove mostra avere più autocontrollo:

“Quando nel primo film l’Obscurus esplode, uccide anche parte dei suoi fratelli e moltissime persone vengono colpite a New York. Lì invece c’è un momento in cui vengono attaccati e Nagini è sana e salva durante l’incontro. Uno strumento come quello è usato per concentrazione e direzione di una magia preesistente.”

Inoltre, Miller spiega che lui e Alison Sudol, volto di Queenie Goldstein, sono molto entusiasti di stare dalla parte del cattivo per una volta, spiegando che in un certo senso i cattivi hanno ragione, ed amano particolarmente i cattivi perchè arrivano e scombussolano le cose!

Chi vuole il terzo film subito?!

Fonte: EW

 

-Miriana

Precedente Jessica Origliasso accusa la Ex Ruby Rose di 'molestie' su Instagram Successivo Animali Fantastici 2: Alison Sudol parla della scelta di Queenie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.