Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, Newt e Jacob incontrano un nuovo mago!
Il nuovo personaggio non è altri che il signor Kama, interpretato da William Nadylam. In questo secondo film, Newt si recherà a Parigi per cercare Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Il set LEGO ha già spoilerato il modo in cui egli è evaso di prigione, ma siamo comunque tutti curiosi di sapere cosa accadrà.
Sinossi
J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, solo pochi mesi dopo che Newt smascherato e fatto catturare Grindelwald assieme alla sua squadra. Tuttavia, Grindelwald è riuscito a scappare di prigione e ha raccolto diversi seguaci per la sua causa, ovvero quella di elevare i maghi al di sopra di tutti gli esseri non – magici. L’unico mago che potrebbe essere in grado di fermarlo è colui che un tempo era il suo più caro amico: Albus Silente. Silente avrà però bisogno dell’aiuto di Newt per farlo. L’avventura riunisce quindi Newt a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà alla prova la loro lealtà mentre tutti si troveranno ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico dove ormai tutti gli ideali stanno crollando.
Il cast
Il cast vedrà il ritorno di Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, ma non mancheranno nuovi attori come Jude Law, Zoë Kravitz e Callum Turner.
La regia è firmata di nuovo da David Yates ed il film uscirà nei cinema il 15 novembre 2018.
Erica