Animali fantastici 3 in Brasile?
Articoli

Animali Fantastici 3 ambientato in Brasile – La conferma di J.K.Rowling

Animali Fantastici 3 in Brasile?

A quanto sembra nuove indiscrezioni sulle location del terzo film sono state twittate dalla scrittrice del mondo degli Animali Fantastici. J.K. Rowling avrebbe lasciato degli indizi per mesi sulle possibili scelte per il set, e oggi ha confermato che il nostro eroe zoologo preferito, Newt Scamander, sarebbe diretto a Rio De Janeiro, in Brasile, per le sue prossime avventure del mondo magico!

David Heyman non ha voluto rilasciare indiscrezioni al riguardo in diverse interviste precedenti, ma J.K.Rowling ha preso in mano la situazione, twittando dal suo profilo che proprio oggi ha finito di scrivere la sceneggiatura del terzo film, e ha mandato un messaggio a Rio De Janeiro, che “si tenesse forte” per l’arrivo di Newt!

Si è anche sbilanciata un po’ di più, promettendo che verranno date delle risposte, si spera che lo farà con tutte le nostre domande?

Sappiamo che c’è una scuola di magia in Brasile, e scommettiamo che ci saranno tanti animali fantastici e comunità di maghi nella Foresta Amazzonica! Che ne pensate di questa nuova rivelazione? Ce lo vedreste voi Newt e i suoi Animali Fantastici in Brasile?

Articoli correlati:

Animali Fantastici: un’ attrice commenta la polemica sulla smaterializzazione

Animali Fantastici 2: Eddie Redmayne dice che il sequel sarà ancora più dark!

Commenti disabilitati su Animali Fantastici 3 ambientato in Brasile – La conferma di J.K.Rowling

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?