Crea sito
Articoli

Animali Fantastici 3: Jessica Williams e il suo personaggio “Lally”

Nel terzo film del prequel di Harry Potter, Animali Fantastici 3 arriva Jessica Williams nei panni della professoressa Lally.

Un nuovo personaggio accanto a Newt

La Warner Bros. sta iniziando a mobilitarsi per il terzo capitolo dei film di Animali Fantastici ed infatti la produzione inizierà nel 2020. Insieme ai personaggi principali che ormai conosciamo da due anni, ad unirsi al cast di Animali Fantastici 3 è Jessica Williams, già apparsa nel secondo capitolo del prequel, che interpreterà la professoressa Eulalie “Lally” Hicks che insegna alla Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry, scuola per maghi Americana che equivale ad Hogwarts.

alt: animali-fantastici-3-jessica-williams

Gli attori confermati per il loro ritorno sono Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp come Gellert Grindelwald insieme ad Ezra Miller (Credence / Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

A dirigere il film sarà David Yates  insieme ai produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre i produttori esecutivi saranno Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti.

A differenza degli altri due film precedenti, questo nuovo capitolo sarà ambientato in altri continenti ed esplorerà la cultura della magia in tutto il mondo. Il primo film era ambientato nella New York del 1927, il secondo a Parigi e questo terzo sarà ambientato a Rio de Janeiro.

Animali Fantastici 3 doveva iniziare le sue riprese nel Luglio 2019, ma i produttori hanno dovuto posticipare la loro data d’inizio riprese vista l’alta qualità del lavoro che vogliono offrire.

Come precedentemente accennato, la William interpreterà Lally, ma non si hanno molti dettagli a riguardo, anche se abbiamo potuto vederla in azione nel secondo film, I Crimini di Grindelwald.

Nei suoi lavori precedenti compaiono ruoli in Booksmart, Corporate Animals Hot Tub Time Machine 2 e la commedia Netflix The Incredible Jessica James. 

Fonte: Deadline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.