Articoli

Animali Fantastici 3: le riprese slittano al prossimo autunno

Le riprese di Animali Fantastici 3 che dovevano iniziare il prossimo luglio a quanto pare partiranno non prima del “tardo autunno“.
Risulta quindi improbabile che il film possa essere pronto per novembre 2020,  per quanto ancora non ci siano news su questo front.

I motivi dello slittamento sono da attribuire, secondo le fonti del giornale, alla necessità di maggiore tempo per la pre-produzione.

Lo studio sta avvisando gli attori dello slittamento della produzione in modo da cambiare le loro disponibilità professionali. La precedente amministrazione alla Warner Bros. aveva la tendenza ad accelerare i ritmi dei film evento per assecondare le date d’uscita, e in tal senso il terzo Animali Fantastici sembrava dovesse uscire nel 2020. I piani alti adesso hanno assunto un nuovo approccio: permettere alle grandi produzioni di prendersi il tempo necessario.

Sicuramente questa scelta è dovuto allo scarso incasso che ha avuto l’ultimo film The Crimes of Grindelwald, che ha portato al botteghino soltanto 650 milioni di dollari. Vogliono dunque studiare meglio il piano di produzione per riuscire a dare al pubblico un risultato incredibile e sicuramente migliore del film precedente anche se ciò porterebbe lo slittamento al 2021.

Non ci sono dettagli particolari sulla terza parte, a parte il fatto che il film avrà molte domande senza risposta, e i fan non sanno effettivamente cosa aspettarsi dopo il colpo di scena finale per l’incredibile rivelazione su Credence Barebone, interpretato da Ezra Miller. Per i più attenti questo è stato decisamente un colpo inaspettato dato che non c’è mai stato nessun riferimento alla vera natura del personaggio nei libri delle Rowling e ciò può far pensare ad un errore temporale anche se su Twitter la stessa J,K ha affermato che   “Le risposte arriveranno”.

Insieme, entrambi i film di Animali fantastici hanno incassato un totale di $ 1,46 miliardi in tutto il mondo. Complessivamente con $ 7,7 miliardi realizzati dalla serie di Harry Potter , il Rowling Wizarding Universe conta quasi $ 9.2 miliardi al botteghino globale.

Fonte: Deadline 

Miru

Commenti disabilitati su Animali Fantastici 3: le riprese slittano al prossimo autunno

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.