Articoli

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: ecco le prime foto ufficiali!

Pochi giorni fa sono ufficialmente terminate le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e, grazie al sito Entertainment Weekly, ora abbiamo le primissime foto ufficiali dal set!

Nella prima immagine è il fantastico Newt Scamander (Eddie Redmayne) il protagonista. Non si capisce di preciso dove si trovi, forse in una galleria sotterranea, ma almeno la sua valigia piena di creature magiche è sempre con lui. La seconda foto esclusiva mostra un momento tra Eddie e Jude Law (Albus Silente) dietro le quinte. Comunque no, non ho ancora superato il fatto che questi due abbiano lavorato insieme in una saga che amo.

I Crimini di Grindelwald

Per chi se la fosse persa, questa è la trama del film:

Il potente mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci. In molti, però, non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sui babbani. Quindi Silente (Jude Law) recluta il suo vecchio studente Scamander, che sceglie di aiutare senza sapere i pericoli che lo aspettano. Amore e lealtà verranno messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia.

Tutto questo accadrà in un mondo magico fondamentalmente diviso, ed io NON VEDO L’ORA! Inoltre in una recente intervista Eddie ha rivelato che la sua spalla e il suo braccio si sono indeboliti a causa di tutte le mosse speciali eseguite con la bacchetta, quindi vedremo sicuramente delle scene epiche. E per fortuna Eddie sta bene, e ora che la produzione è finita potrà godersi il meritato riposo, mentre noi torniamo a fare il countdown: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018!

Martina

Commenti disabilitati su Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: ecco le prime foto ufficiali!