Articoli

Animali Fantastici: Johnny Depp costretto a lasciare il cast

Questo 2020 non lascia tregua, infatti l’interprete di Grindelwald in Animali Fantastici, Johnny Depp, è stato costretto a lasciare il cast. Vediamo perchè.

Johnny Depp lascia Animali Fantastici

L’attore famosissimo per i suoi ruoli in La Fabbrica di Cioccolato ed il suo ruolo di Jack Sparrow in I Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, è stato costretto a lasciare il suo percorso nella serie Animali Fantastici, nel quale interpretava il cattivo Grindelwald, dopo aver perso il caso di diffamazione con anche accuse di violenza fatte dalla ex moglie Amber Heard

johnny-depp-animali-fantastici

Sono anni ormai che il nostro Johnny è stato accusato dalla ormai ex moglie di violenza domestica, e sono anni che i due combattono in cause legali. Per questo, uno degli attori più talentuosi di sempre ha dovuto rinunciare a molti ruoli o abbandonare vari set, come in questo caso.

Infatti, in una sua dichiarazione su Instagram, Depp ha annunciato che la Warner Bros. gli ha chiesto di rinunciare al suo ruolo per il terzo film di Animali Fantastici.

“Alla luce di eventi recenti, mi farebbe piacere rilasciare questa piccola dichiarazione. Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno regalato il loro supporto e la loro lealtà. Sono rimasto onorato e commosso dai molti messaggi di amore e preoccupazione, soprattutto per questi ultimi giorni. Seconda cosa, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di ritirarmi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici ed ho rispettato e accettato la loro richiesta.”

Il post continua:

“Per ultima cosa, vorrei dire questo. Il giudizio surreale della corte dell’ U.K. non cambierà la mia battaglia nel dire la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. La mia determinazione rimane forte ed ho intenzione di provare che le accuse su di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento. Grazie per aver letto.”

Lo studio del franchise, la Warner Bros., ha fatto una sua dichiarazione sull’accaduto, comunicando:

“Ringraziamo Johnny per il suo lavoro. Animali Fantastici 3 e attualmente in produzione ed il ruolo di Gellert Grindelwald sarà dato ad un altro attore. Il film debutterà nei cinema di tutto il mondo nell’estate del 2022.”

Depp ha sempre negato le accuse fatte dalla ex moglie Heard, dichiarando anzi di essere stato lui ad essere attaccato da lei. Questa battaglia va avanti dal 2015, e chissà come andrà a finire.

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Animali Fantastici: Johnny Depp costretto a lasciare il cast

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.