
Animali Fantastici e Dove Trovarli: Newt Scamander è o non è stato espulso?
Grazie E a te se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine che ha analizzato l’inserzione, ora sappiamo cosa sa il MACUSA su Newt Scamander:
- NOME: Newton Fido Artemis Scamander
- ETÀ: 29
- RESIDENZA: Inghilterra, Regno Unito
- ASPETTO: Capelli: scuri; Occhi: verdi/blu; Statura: alto e magro.
- REATO: Possesso illegale di una creatura magica che ha causato la messa in pericolo di una vita umana. Violazione delle leggi sull’Animal Welfare 101/304.
- DATA: 1913
- LOCALITÀ: Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, Regno Unito.
- LIVELLO: 3
- TESTIMONI: Molteplici.
- NOTE: Proposta di espulsione dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dovuta al possesso illegale di creature magiche che ha causato la messa in pericolo di una vita umana e la violazione alle leggi dell’Animal Welfare 101/304.
- CREATURA MAGICA: Jarvey, Livello 3
- PUNIZIONE: Espulsione dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
– l’espulsione non è mai stata applicata – Il Professore di Hogwarts Albus Silente difese Newton e come risultato il suo nome venne ripulito.
*Il Ministro del Dipartimento sul Welfare delle Creature Magiche fu informato della violazione e richiese il reinserimento nel suo habitat della creatura magica in questione.
Inoltre, poche pagine avanti si legge anche:
Nel film comparirà anche una certa Leta Lestrage, che è stato rivelato sia il vero motivo per cui Newt fu forzato a lasciare Hogwarts.
LE TEORIE
Sono sicura che tutti abbiate teorie validissime riguardo all’espulsione del nostro Newt. La più semplice e diffusa vede come protagonista Albus Silente. E’ plausibile che sia stato lui a difendere lo stravagante mago, così come ha fatto con Hagrid o Harry. Alla Rowling è bastato un tweet per far a pezzi questa idea.
Silente era un giovane insegnante quando Newt fu espulso. Non era in grado di revocarne l’espulsione.
Forse è stato espulso, e il suo nome è stato ripulito in seguito. Oppure ancora ha finito gli studi, ma poi se n’è andato di sua spontanea volontà. Wait, what? Tutto questo non ha senso, vero? Beh, non ci resta che aspettare per sapere come sono andate veramente le cose.
Il 2018 sembra sempre più lontano, però.
– Martina.

