Crea sito
Articoli

Anna Faris parla del fidanzamento di Chris Pratt con Katherine Schwarzenegger

Sembra che Anna Faris sia stata una delle prime persone a scoprire del fidanzamento di Chris Pratt con Katherine Schwarzenegger.

Durante l’ultimo episodio del suo podcast “Anna Faris Is Unqualified”, l’attrice ha rivelato che il suo ex marito le ha mandato un sms per informarla sulle sue future nozze.

“Chris mi ha mandato un messaggio stamattina. Mi ha scritto ‘Ho rato la proposta a Katherine la scorsa notte’. E io ero tipo, ‘Ahh, è fantastico. Sono così felice per loro. Sapevo che sarebbe successo, amo lei e amo lui e sono così felice che si sono trovati l’un l’altro”.

Faris e Pratt – che condividono un figlio di 6 anni di nome Jack – hanno rivelato nell’agosto 2017 che si stavano separando dopo otto anni di matrimonio. I due hanno continuato a rimanere amichevoli sin dalla separazione e non hanno altro che grandi cose da dire l’uno sull’altro nelle interviste quando parlano di co-genitorialità.

Infatti, quando Pratt ha rivelato lunedì via Instagram che era fidanzato con Schwarzenegger, Faris è stata una delle prime celebrità a congratularsi pubblicamente con loro.

“Sono così felice per entrambi!! Congratulazioni!!”

Per quanto riguarda l’effettiva proposta, una fonte ha detto a ET che Pratt è stato “molto dolce”.

“Aveva un discorso romantico preparato per spiegare quanto fosse importante per lui. Katherine completa Chris ed è molto bello per lui. Sono davvero una coppia fantastica che ha una solida base, Chris ha avuto l’approvazione della famiglia e tutti sono entusiasti della loro unione”.

Fonte: Etonline

Chiara

Commenti disabilitati su Anna Faris parla del fidanzamento di Chris Pratt con Katherine Schwarzenegger

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri