Anna Kendrick in una nuova serie Warner Media
Anna Kendrick è alla ricerca dell’amore in un nuovo servizio di streaming. L’ex star di Pitch Perfect comparirà in una serie di cui sarà anche produttore esecutivo, Love Life, una serie romantica che entrerà nel catalogo del servizio di streaming di WarnerMedia, a quanto sembra dalle notizie di TVLine.
La serie con durate di mezz’ora che si è assicurato una commissione di dieci episodi da Warner Media, seguirà la ricerca dell’amore di un nuovo protagonista ogni stagione, con ogni episodio che racconterà la storia di una delle relazioni romantiche. La Kendrick è stata scritturata per la prima stagione. Love Life riguarda “il viaggio dal primo all’ultimo amore, e come le persone che ci accompagnano nel nostro viaggio ci rendano quello che siamo quando alla fine rimaniamo con qualcuno insieme.”
Insieme alla Kendrick ci sarà Paul Feig (che ha diretto sia lei che Blake Lively in A Simple Favor) e Jessie Henderson (Other Space). Sam Boyd (Stan Against Evil) ha scritto il pilot e contribuirà alla regia.
Love Life segna la carriera della Kendrick come regular in una serie tv.