Articoli

Annabeth Chase e Grover Underwood: ecco chi li interpreterà in Percy Jackson

L’amata serie creata da Rick Riordan racconta delle avventure di Percy Jackson e i suoi amici: Annabeth Chase e il satiro Grover Underwood.

Ora sappiamo chi interpreterà quei ruoli principali nell’imminente adattamento della serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo .

Dopo aver precedentemente confermato che Walker Scobell ( The Adam Project ) interpreterà Percy, la Disney ha annunciato questa settimana che Leah Sava JeffriesEmpire ) interpreterà Annabeth Chase e Aryan Simhadri ( Spin ) interpreterà il satiro Grover. 

Nei precedenti adattamenti di Percy Jackson ( The Lightning Thief del 2010 e Sea of ​​Monsters del 2013 ), ad interpretare i tre protagonisti sono stati rispettivamente da Logan Lerman , Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson.

Come Percy, anche Annabeth Chase è la figlia “mezzosangue” di un dio. Nel suo caso, è la figlia di Atena, dea della saggezza, e come tale è una brillante stratega e abile pensatrice.

Mentre Percy viene a conoscenza della sua eredità divina solo all’inizio della serie, Annabeth si sta già allenando al Campo Mezzosangue da quando aveva sette anni. Così aiuta Percy a imparare a sopravvivere al mondo dei mostri e dei miti.

Grover Underwood è un satiro ed è il migliore amico di Percy ed è sempre pronto ad aiutare gli altri, anche a proprie spese.

La data di uscita non è stata ancora annunciata, il pilot sarà scritto dallo stesso Riordan e da Jon Steinberg ( Black Sails) e mentre sarà diretto da James Bobin ( The Muppets ). Inoltre, Steinberg supervisionerà la serie con il suo partner di produzione Dan Shotz.

La saga principale di Percy Jackson è composta da cinque libri per proseguire con due sequel: gli Eroi dell’Olimpo e Le Sfide di Apollo.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.