Crea sito
Articoli

Anne Hathaway ha appena dato un importante aggiornamento su The Princess Diaries 3

I piani per The Princess Diaries 3 sono molti e Anne Hathaway e Julie Andrews, che hanno interpretato Mia Thermopolis e la regina Clarisse Renaldi nei primi due film, usciti nel 2001 e nel 2004, vogliono parteciparvi.

Nel 2017, la creatrice e autrice di franchise Meg Cabot ha dichiarato a EW di aver sentito che c’era un copione per un altro sequel.

Su Bravo’s Watch What Happens Live di giovedì, la Hathaway, che ha avuto il ruolo da protagonista nel primo film, lo ha confermato e ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo del terzo film.

“C’è una sceneggiatura per il terzo film”, ha detto l’attrice, rispondendo alla domanda di un fan. “C’è una sceneggiatura, voglio farlo, Julie vuole farlo, Debra Martin Chase, il nostro produttore vuole farlo, vogliamo davvero che accada.”

“È solo che non vogliamo farlo a meno che non sia perfetto, perché lo adoriamo tanto quanto voi ragazzi lo adorate”, ha continuato Hathaway. “Per noi è tanto importante quanto lo è per voi e non vogliamo consegnare nulla finché non è pronto, ma ci stiamo lavorando.”

Nel 2016, il regista Garry Marshall ha dichiarato a E! News che lui e Disney erano in trattativa per realizzare The Princess Diaries 3.

“Beh, sai, la Disney è piuttosto potente,” disse, “e dicono che vorrebbero annunciarlo, non io, ma ne stiamo parlando.”
Ha detto il regista a People più o meno nello stesso periodo in cui aveva parlato con Hathaway e che “sembra che vogliamo fare The Princess Diaries 3 a Manhattan”, aggiungendo che pensava che avrebbero iniziato a lavorare sul film dopo che l’attrice avesse dato alla luce suo figlio.
Ma mesi dopo entrambe le interviste, Marshall, 81 anni, è morto per complicazioni da polmonite a seguito di un ictus.

“Penso che potremmo farlo in suo onore”, ha detto Julie Andrews a BuzzFeed News nel 2017, riferendosi al compianto regista. “Annie ha avuto l’idea che volesse continuare a farlo, e io sono completamente d’accordo, quindi se le piacerebbe.”
Fonte: E!News
-Giusy.

Commenti disabilitati su Anne Hathaway ha appena dato un importante aggiornamento su The Princess Diaries 3

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.