Anne With an E: Ryan Reynolds vuole il rinnovo della serie
Anne With an E ha debuttato con la terza ed ultima stagione ma Ryan Reynolds vuole che Netflix rinnovi la serie
Questa settimana è uscita la terza stagione di Anne With an E, che sarà anche l’ultima stagione della serie a causa del fatto che Netflix e CBC abbiano interrotto il rapporto di lavoro.
Giustamente molti fan della serie sono rimasti sbalorditi quando la notizia è stata rivelata all’inizio di quest’anno e sono scoppiate più petizioni di fan nella speranza di salvare la serie canadese basata su Anne of Green Gables.
Ma ora un fan notevole potrebbe fornire il miglior segnale dato che proprio l’amato attore Ryan Reynolds è intervenuto con un appello per Netflix.
L’attore è andato su Twitter per fare una petizione al fine di far rinnovare lo show dopo aver terminato la terza stagione:
You guys might want to renew Anne with an E.
Unless “final season” is just a fun way of saying “halfway point”.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 3, 2020
Reynolds stava rispondendo a un account sui social media di Netflix che promuoveva la sua raccomandazione di 6 Underground, il suo ultimo film con il regista Michael Bay ma è la promozione di Anne With a E ad avergli fatto rispondere, sperando di ottenere almeno altre tre stagioni ora che questa è terminata.
Se ci atteniamo agli stereotipi canadesi, ha senso che Reynolds sia un fan dello show. La serie di libri Anne of Green Gables è una lettura fondamentale per i giovani canadesi e lo show televisivo originale basato su quei libri è stato molto popolare nel paese.
Le persone sperano che Netflix prosegua con la serie senza il coinvolgimento della CBC ma non è chiaro se ciò sarà possibile con i contratti attuali.
Il creatore della serie Moira Walley-Becket ha espresso il desiderio di terminare la storia se ne avesse l’opportunità:
Il supporto dei fan e l’amore per Anne With a E è travolgente, incoraggiante e meraviglioso – quanto adoro questi spiriti gentili. Questo mi dimostra quanto questo show abbia collegato un pubblico diversificato in tutto il mondo e quanto sia significativo per tutti. Sono incredibilmente orgogliosa di queste tre stagioni. La creazione di Anne con una E è stata un’esperienza straordinaria: è stato il mio progetto del cuore e ho dato tutta me stessa. Sono molto grata al mio straordinario cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai registi per aver dato vita alla mia visione. Mi mancherà questo show per sempre e un giorno. Detto questo, mi piacerebbe scrivere un lungometraggio finale di AWAE…
La terza e ultima stagione di Anne With an E è ora su Netflix, quanti di voi vorrebbero altre stagioni come Ryan Reynolds?
Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!
Irene
Fonte: Comicbook