anniversario one direction
Articoli,  Musica

One Direction: Liam Payne annuncia un progetto in onore dei 10 anni della band

Fermi tutti ragazzi, questa non è un’esercitazione. Ripeto: NON è un’esercitazione. In una recente intervista con The Sun, Liam Payne ha veramente rivelato di star tramando qualcosa per il decimo anniversario della formazione degli One Direction, che cadrà il 23 luglio di quest’anno. Harry Styles aveva considerato una reunion virtuale, data la situazione di emergenza, ma Liam è stato più specifico. Non so cosa stia succedendo gente, ma amo tutto questo. Andiamo con ordine, e iniziamo proprio con le parole di Liam.

Liam payne one direction harry styles GIF - Find on GIFER

Il progetto per il decimo anniversario degli One Direction

Il cantante, che l’8 marzo ha rilasciato un nuovo singolo con Alesso, ha anche pubblicato un video reaction a vecchi filmati con i suo compagni di band. Due giorni fa, poi, ha rivelato:

Il decimo anniversario si sta avvicinando, quindi abbiamo tutti parlato un sacco nelle ultime settimane, il che è davvero bello. Sentire le voci delle persone e vedere vecchi contenuti e diverse cose che non vedevamo da tanto tempo o che non abbiamo mai visto è davvero interessate. Al momento non sono sicuro di cosa posso rivelare. Ci sono diverse cose su cui tutti stiamo lavorando per cercare di farle avvenire e si stanno inoltrando delle email in giro. Ma, più di tutto, è un bel momento per noi per tornare di nuovo in contatto.

Mi sentite urlare? Oggi Liam ha anche pubblicato un screen della sua videochiamata con Niall, sorpresa inaspettata ma più che benvenuta. Una metà dei fan è impazzita, l’altra metà mente.

Il successo degli One Direction

Non è finita qui, perché Liam ha anche parlato del successo della band:

È assurdo, lo è davvero. Non ci posso ancora credere, mi sento ancora come se non sapessi cosa diavolo sto facendo. È fantastico e tutti stanno avendo un così grande successo. È grandioso sentire un sacco della musica di Harry al momento. Adore You, la vedo spesso nelle classifiche. Penso abbia trovato il suo sound il che è una gioia da vedere.

In questi giorni dobbiamo aver fatto qualcosa di giusto, perché ne stanno succedendo di tutti i colori. Non che mi stia lamentando, sia chiaro, ma non sono più abituata a tutte queste gioie. Un’altra cosa che è successa, a quando pare, è che Liam, Harry e l’account degli One Direction hanno seguito Zayn su Twitter. Anche Louis e Niall sono tra i follower del loro ex compagno di band. Ora, COME DOBBIAMO INTERPRETARE QUESTA COSA? Io non ci arrivo viva al 23 luglio.

Immagine

Siamo tutti d’accordo sul fatto che un qualsiasi cenno da parte degli One Direction potrebbe essere l’unica cosa per salvare questo orribile 2020?

Aspettiamo e speriamo in #OneDirection2020, gente!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.