Articoli

Annunciato primo personaggio transgender in Supergirl 4

Al panel di Supergirl 4 al SDCC a cui hanno preso parte Melissa Benoist e il resto del cast sono state svelate novità non solo nella trama ma anche nel cast dopo le uscite di scena importanti del finale della terza stagione.

L’annuncio più sconvolgente è sicuramente quello legato all’arrivo di Nicole Maines. L’attrice nota per i suoi ruoli in Royal Pains e The Trans Lista prenderà parte ai nuovi episodi della serie nei panni del primo supereroe transgender della tv ovvero Nia Nal, alias Dreamer.

Il suo personaggio è stato descritto come “una giovane donna transessuale con una grande spinta a proteggere gli altri.

La stessa Nicole Maines presente a panel ha dichiarato: “è un concetto molto importante e delicato in questo momento nella nostra società e nel mondo, così sembra giusto che abbiamo un supereroe Trans per i bambini e i giovani”.

A lei si uniranno anche April Parker Jones nei panni del colonnello Haley, regular nella serie, e David Ajala in quelli di Manchester Black.

Supergirl ritorna per la sua quarta stagione il 14 ottobre.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Annunciato primo personaggio transgender in Supergirl 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.