Ansel Elgort e Violetta Komyshan: la loro magnifica storia d’amore
Tra i due protagonisti della coppia che fa sognare, Ansel Elgort e Violetta Komyshan, sembra essere tutto perfetto, andiamo a leggere cos’è successo tra i due!
Le difficoltà di coppia
La relazione tra l’affascinante Ansel Elgort e la bella Violetta Komyshan è sicuramente una di quelle storie d’amore che vanno protette ad ogni costo, ma sicuramente la collega di lui nel film West Side Story, Rachel Zegler, non vuole far parte di tutto ciò.
Dopo aver finito le riprese del musical ed aver twittato che “innamorarsi di lui è stato facile”, la diciottenne ha dovuto specificare e chiarire la situazione.
“Intendevo nel film, ragazzi! Il fatto che io debba dire una cosa del genere è assurdo. Ma i messaggi diretti e i soprannomi che sto ricevendo dicendo che sono una sfascia famiglia mi spezza il cuore e non voglio avere niente a che fare con tutto questo.”
Queste le parole di Rachel ad Ottobre dopo le orribili offese ricevute dai fans, anche se ci sono vari motivi per cui i fans siano molto protettivi verso la coppia.
Il 26enne è innamorato di Violetta da quasi tutta la sua vita, a partire da quando la spiava nei corridoi del loro liceo, il New York City’s Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art, che ha ispirato il film Fame.
Durante un’intervista con Cosmopolitan la 24enne ha condiviso i suoi ricordi di quando aveva appena iniziato ad andare in quel college e quando ha visto per la prima volta Ansel:
“Ero con i miei amici e lui stava percorrendo l’isolato, non sapevo nemmeno che lui venisse nella mia scuola, ho pensato solo che fosse molto affascinante. Ho guardato i miei amici e ho detto “oh mio Dio è così sexy!” “.
Tempo un giorno e lui la stava già aspettando a fine corsi fuori da scuola. Questo è stato l’inizio della loro amicizia che poi si è trasformata in amore.
Quella passione li ha aiutati a superare la prima difficoltà avvenuta subito dopo il suo ruolo in Colpa delle Stelle. Con la trilogia di Divergent e il suo ruolo di EDM DJ Ansølo, la coppia ha deciso di prendersi una pausa, dal momento che gli orari di lavoro di Ansel rendevano tutto quasi impossibile.
E anche se il figlio di Arthur Elgort e Grethe Holby, poteva benissimo cedere alla bellezza di Emma Stone e Hailee Steinfeld, lui ha scelto di tornare tra le braccia della ragazza che l’ha lasciato senza fiato sin dall’adolescenza.
Quindi, mentre Violetta pensa ad esibirsi ai conservatori di Whitney Biennial e Chicago Ballet, i due hanno una mezza intenzione di unire le loro carriere e creare un bellissimo video musicale:
“Vogliamo fare un video musicale insieme, voglio fare un duetto con lui veramente.”
I due hanno già dimostrato più volte di essere una grande squadra:
“Noi due parliamo dei nostri obbiettivi e delle nostre idee, e succede ogni sera prima di andare a dormire. Quali sono i nostri obbiettivi per i prossimi mesi? Cosa stiamo facendo? Per cosa lottiamo?”
Sicuramente, però, il ragazzo ha fatto parlare di se quando ha parlato di volere una relazione aperta con la sua ragazza e di come aveva provato amore per i suoi amici maschi e volesse provarlo anche con le ragazze.
“Non dev’essere una cosa sessuale. Penso che siamo stati abbastanza chiari sul fatto che voglio essere libero di innamorarmi delle persone e che quella opzione dovrebbe essere aperta.”
La cosa più importante della relazione tra Ansel Elgort e Violetta Komyshan è che lei lo ha conosciuto molto prima che tutto il resto del mondo sapesse il suo nome, ed è questo che rende così puro il loro amore.
Fonte: EW
-Miriana